Descrizione

Per richiedere copie dei rapporti di servizio redatti dalla Polizia Locale è necessario:

Le copie degli atti del rilievo sono inviate per e-mail all’indirizzo indicato dal richiedente nella domanda insieme alla documentazione fotografica trasmessa tramite weTransfer, oppure possono essere ritirate presso l'ufficio entro 30 giorni dalla richiesta.

Qualora vi sia un procedimento penale in corso, il rilascio delle copie è subordinato al nulla osta della Procura della Repubblica competente.

Requisiti del richiedente

Possono richiedere informazioni ed estrarre copia dei rilievi dell'incidente stradale:

  • la persona coinvolta nel sinistro
  • il delegato di una Compagnia Assicuratrice che rappresenta un coinvolto munito di apposita delega
  • il Legale delegato dal coinvolto

I delegati delle Compagnie devono presentare documentazione che li autorizza ad agire per conto della Compagnia Assicuratrice del coinvolto.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Ufficio Sinistri - Polizia Municipale Locale
Referente
Responsabile
Manola D'Amato
Indirizzo
Tel
055 9360111 dalle ore 7:30 alle ore 19:30
E-mail
polizia@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *